Invia Risposta  Invia Discussione 
Modificare PSP
Autore Messaggio
Master PC
Amministratore

Gruppo: Administrators
Stato: Offline
Reputazione: 6
Messaggio: #1
Modificare PSP

Iniziamo:

Partendo da una PSP nuova con mai installato sopra niente e con Firmware 1.50 estraete il rar, aprite 1.50only e copiate le cartelle kxploitpatcher e kxploitpatcher% nella Memory Stick della vostra PSP in PSP/GAME.
Una volta copiate le cartelle accendete la vostra PSP e sotto la voce Memory/Giochi troverete il file da lanciare. Dopo averlo eseguito dovrebbe durare poco, premete sempre X e andate sempre avanti. Nel caso dopo averlo lanciato non c'è niente da mandare avanti, meglio!!!
Ora il prossimo passaggio:
Ora copiate la cartella M33CREATOR nella Memory Stick in PSP/GAME e accendete la vostra PSP. Dopo averla accesa eseguite "3.52 M33 CREATOR" che troverete nella Memory Stick sotto la voce Giochi.
Proseguite sempre avanti premendo se c'è bisogno X.
Andate nuovamente in Giochi e questa volta eseguite "3.52 M33UPDATE". Dovrete premere X per confermare l'operazione.
Proseguite e una volta finito premete X per spegnere la PSP e riavviate manualmente. In caso non si riavvii, riavviatela voi.
Ora se avete una Memory Stick con almeno 1GB potrete giocare quasi a tutti i giochi. Se è un file .ISO o se è un file .CSO basta inserirlo in PSP/GAME e avviarlo.
In caso non dovesse funzionare provare ad inserirlo in PSP/GAME150.

VI RICORDO CHE QUESTO PROCEDIMENTO LO USANO TUTTI, ANCHE QUELLI CHE MODIFICANO LE PSP NEI NEGOZI AD UN PREZZO DI 50£.
PERCHE' PAGARE QUANDO POTETE FARLO VOI MOLTO SEMPLICEMENTE DA CASA.

.: Questo è tutto :.
Quasi sempre questa operazione va a buon fine, ma in caso la vostra PSP si dovesse briccare o romperere, nessuno compreso lo Staff di questo forum è responsabile del danno causato.

Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2008 09:44 PM da Reptile Hunter.

02-06-2008 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Reptile Hunter
The King of Python

Messaggio: #2
RE: Modificare PSP

Ottima guida, bravo!

.o°¤*·-»яєρтιℓє нυηтєя«-·*¤°o.
02-06-2008 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerry
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Reputazione: 0
Messaggio: #3

Bello, se solo avrei una PSP...Big Grin

--»Gєrrч тнє βεѕт«--
02-08-2008 07:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Reptile Hunter
The King of Python

Messaggio: #4

E, non lo dire a noi che c'è le siamo giocate per fare gli stronzi!

02-08-2008 10:33 PM
DGXstyle
Super Moderator

Gruppo: Super Moderators
Messaggio: #5

Gerry Ha scritto:
Bello, se solo avrei una PSP...Big Grin

ma lol!!!

comunque non credo ci sia un così grande rischio di romperla... a meno che non si è troppo niubbi...

Se l'individuo non comincia non diventerà mai una collettività.
Visitate www.dgxstyle.altervista.org, un sito con tanti manuali e trucchi per MSN e Live Spaces, se volete potete registrarvi al forum.
02-09-2008 09:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Master PC
Amministratore

Messaggio: #6

te lo diciamo io e reptile hunter che le psp si rompono anche con un soffio per giocarci un pò le abbiamo rotte lui per giocare con la psp io per giocare con la Recovery Mode lo briccata comunque il rischio di briccarla con un firmware 3.90 è di 1 su un milione

02-09-2008 01:38 PM
ExpoPazzo
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Reputazione: 0
Messaggio: #7

Io la mia l'ho briccata da quando l'ho avuta una 20 d volte, e tutte le volte l'ho recuperata tramite recovery o cn il nuovissimo pandora che m xmette d downgradare e upgradare psp cn customfirmware briccate o anche senza, basta che si cambi l'eeprom della batteria (c sn vary tools x fare questo) xò c sn guide diverse tra fat e slim and lite, anche se ora sn venuto a sapere d un nuovo tipo d mobo che nn xmette la pandorizzazione della batteria. Cmq scusate ancora nn m sn neanche presentato Tongue

02-09-2008 01:44 PM
Reptile Hunter
The King of Python

Messaggio: #8

Vabbè per le presentazioni usa la sezione Presentazioni, comunque io la mia non l'ho ancora recuperata perchè tutti hanno paura che faccio saltare ance la loro XD

02-09-2008 02:05 PM
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum: