Invia Risposta  Invia Discussione 
Vista Su PsP
Autore Messaggio
.:~ƒµñk¥§þæñk~:.
Amante di Windows

Gruppo: Moderators
Stato: Offline
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Vista Su PsP

ciao a tutti questa è una semplice guida su come installare windows vista su psp (non è una vera e propria installazzione poichè è come se la psp leggesse una pagina web con l'aiuto del riproduttore wma e flash e dello java script).
Questa installazione non sostituirà il sistema della psp ma emulerà solo in parte alcune funzioni del sistema operativo windows.

RICORDO INOLTRE CHE QUELLO CHE SEGUE E' PERFETTAMENTE LEGALE, APPROVATO DALLA SONY E FUNZIONANTE CON FIRMWARE SUPERIORI ALLA 1.50.

COMINCIAMO:

PASSO 1 - collegare la psp al computer tramite cavo usb (impostazioni, connessione usb)

PASSO 2 - scaricare il file da qui e unzipparlo

PASSO 3 - aprire il disco rimovibile corrispondente alla psp e copiare la cartella unzippata (non vi preoccupate se ha un icona strana)

PASSO 4 - scollegare la psp

PASSO 5 - aprire il browser per internet (sulla psp) e immettere il seguente indirizzo (non dovete essere collegati a internet): file:/pspwxp/index.htm

PASSO 6 - divertirsi con windows vista (per uscire basta chiudere il browser per internet premendo il cerchio)

NON SONO IN NESSUN MODO RESPONSABILE DI CIO' CHE POTREBBE SUCCEDERE (STATE TRANQUILLI A ME FUNZIONA SENZA PROBLEMI) E IN CHE MODO USERETE IL PROGRAMMA.

Si ringrazzia per la guida : http://www.p2pforum.it

Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-28-2008 10:37 PM da .:~ƒµñk¥§þæñk~:..

02-28-2008 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Reptile Hunter
The King of Python

Gruppo: Administrators
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Vista Su PsP

Ottimo!

.o°¤*·-»яєρтιℓє нυηтєя«-·*¤°o.
02-28-2008 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DGXstyle
Super Moderator

Gruppo: Super Moderators
Messaggio: #3

secondo me è una stupidaggine...

Se l'individuo non comincia non diventerà mai una collettività.
Visitate www.dgxstyle.altervista.org, un sito con tanti manuali e trucchi per MSN e Live Spaces, se volete potete registrarvi al forum.
02-29-2008 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Amante di Windows

Messaggio: #4

bhe e un bel modo per rivivere le emozioni di un vero pc quando nn ne hai uno a portata di mano XD

02-29-2008 09:26 PM
Reptile Hunter
The King of Python

Messaggio: #5

Ehm... solo per dirtelo ma l'ho provato quando la mia PSP era in vita... fa schifo! non c'è una buona grafica dopo che la PSP ha una grafica che fa paura eppure Vista per PSP fa pena, ha solo un gioco che tral'altro e poco giocabile e si tratta delle carte, bèh che dire...inutile! E' solo lo sfizio di dire ho Windows ista sulla PSP!

Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-29-2008 09:33 PM da Reptile Hunter.

02-29-2008 09:33 PM
Amante di Windows

Messaggio: #6

vabè ... sempre meglio di niente Tongue

02-29-2008 10:06 PM
Reptile Hunter
The King of Python

Messaggio: #7

Ehm...il niente forse e meglio asd vabbè dai serve solo per svagarsi un pò nell'inutilità!

02-29-2008 10:15 PM
Master PC
Amministratore

Messaggio: #8

io lo tenevo quando avevo ancora la mia cara psp in funzione come ha detto ƒµñk¥§þæñk è ottimo quando non hai un pc a portata di mano e poi si può anche connettere su msn e internet explorer....

03-18-2008 11:51 PM
dj_vice
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Reputazione: 0
Messaggio: #9

ciao a me pero dal sito per scaricare il file rar nn mi viene il download come posso fare?

06-06-2008 11:58 AM
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum: